QUESTO E' UN SITO DI CONTRO-INFORMAZIONE.

 

  Se il tuo pensiero e le tue idee sono quelle omologate e

 

credi a tutto ciò che lor signori” scrivono e pubblicano sui

 

loro siti, beh...in questo caso ABBANDONA LA

 

NAVIGAZIONE...questo spazio web non è per te!!!

 

IL PERCHE' DI QUESTO SITO

 

Questo mio spazio WEB nasce quasi per caso, nel 2010, sotto forma di BLOG, fortemente dettato dalla mia voglia di raccontare con immagini e articoli di divulgazione tecnica le mie passioni che sono due: il Fuoristrada e la Radio, ma sopattutto dire quello che mi pare senza nessuno che limitasse o imbavagliasse i miei pensieri, cosa che regolarmente accadeva quando “mi appoggiavo” ad altri siti per scrivere qualcosa su internet.

 

Tutto è cominciato durante una mia precedente e disastrosa esperienza con un'associazione radioamatoriale.

Avendo io idee che spesso divergevano da quelle del gestore del sito dell'associazione in oggetto, spesso mi sono trovato nelle condizioni di subire “tagli e bocciature “ dei miei scritti e, sempre le mie proteste venivano soffocate dall'assolutismo del “webmaster” e di tutto il suo “clan dirigenziale” da me sempre definito “La Cupola” o “La Cosca” senza troppi complimenti...HI..!!

 

Così ho preso la decisione: ritagliarmi il mio spazio web creando il mio sito dove “dire ciò che voglio, anche a costo di scrivere una stronzata al giorno!” e, gia che c'ero, fare controinformazione, onorando e raccontando sempre e comunque la verità. Questo perchè ero stanco di vedere passare sempre e solo scritti e articoli (a firma sempre di una sola persona...) che, se da un lato erano ben curati nella grafica e nell'impaginazione, dall'altro molto prolissi e noiosi nei loro contenuti ma soprattutto sempre con l'unico scopo di montare la facciata per far apparire “lor Signori” sempre belli, perfetti ed efficienti...cosa tutt'altro che vera! Ed io sempre ”in prima linea” pronto a dimostrare il contrario, creandomi anche una fitta schiera di detrattori e vedendomi spesso bollare come polemico ed agitatore di folle...ma questo è il prezzo da pagare per essere sinceri ed onesti...ed io ho scelto di esserlo, sposando l'impopolarità nel (troppo di sovente) ipocrita ambiente dei Radioamatori...

 

Oggi questo sito è cresciuto, si è riempito di pagine ed articoli nonché di svariato materiale audio-video, ma sempre con la più totale attenzione verso la verità. L'ho preso come impegno con i miei lettori!

 

E devo dire, me ne accorgo dal conteggio delle visite giornaliere, che siete in molti a seguirmi...anche tra i detrattori; e questo non può che farmi piacere in quanto dimostra che qualche cosa so fare...anche se “qualcuno” (il presidente del CISAR Roma, ndr) mi ha definito “un poco di buono, una persona da evitare...che va in giro per i ripetitori a queremmare...”

Ma francamente, per me il parere di quel tizio vale meno di zero...serve solo ad avvalorare ulteriormente la tesi che “La mamma del cretino è sempre incinta!”

 

 

Roberto IZØKLI

 

 

 

Articolo del 10 Aprile 2012

 

I furbi non usano mai parole chiare. I fessi qualche volta...